video suggerito
video suggerito

Ellinor, la sosia di Adele spopola sul web: “Non avevo mai notato la somiglianza prima”

Ellinor Hellborg ha 22 anni e negli ultimi giorni è diventata una star del web per la sua incredibile somiglianza ad Adele. Confrontando le foto, non ha nulla che la differenzia dalla cantante. Nonostante ciò, non lo aveva mai notato fino a quando le sue foto non sono state sommerse di commenti sui social.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Ellinor Hellborg è una ragazza di 22 anni, viene dalla Svezia e negli ultimi giorni è diventata una star sui social grazie alla sua incredibile somiglianza ad Adele. Ha i capelli biondi, la bocca carnosa, usa una linea di eyeliner nero proprio come la famosa cantante britannica e, confrontando le foto, sembrano due gocce d'acqua. In moltissimi l’hanno infatti scambiata per la sua sosia ufficiale.

E’ stata la sorella della ragazza ad averle fatto notare la somiglianza e da allora Adele è diventata per lei un vero e proprio punto di riferimento: riproduce i suoi look, le sue acconciature, il suo make-up e il risultato è incredibile. “Avevo pensato di somigliare ad Adele quando mia sorella ha postato alcune nostre foto sui social, poi all’improvviso le persone hanno cominciato commentare tutte le mie foto su Instagram”, ha spiegato Ellinor. Per lei è un complimento essere paragonato alla cantante, dato che in ogni sua apparizione pubblica è sempre meravigliosa ed impeccabile. La richiesta più assurda che le è stata fata negli ultimi giorni? Cantare una canzone esattamente come fa Adele.

Anche se sarà un'impresa difficile, Ellinor ha accettato la sfida. Certo, non è una superstar ma studia canto e sarà lieta di realizzare delle cover in onore della celebrity che le somiglia. Ogni sua foto è capace di attirare centinaia di like, sta ottenendo così tanto successo che sta pensando di partecipare a delle competizioni per sosia in Svezia. Il web non ha dubbi, Ellinor non ha niente da invidiare ad Adele, chissà se a questo punto riuscirà a convincere anche i giurati.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views