Ellie, la surfista australiana che infiamma Instagram
Si chiama Ellie-Jean Coffey, ha 21 anni, è australiana e negli ultimi giorni le sue foto stanno Infiammando Instagram. Ha raggiunto quasi 500.000 seguaci ed ora dopo ora sono sempre di più le persone curiose che non vedono l’ora di vedere i suoi ultimi scatti. E’ bellissima, ha i capelli biondi, un corpo perfetto ma non è una modella. Nella vita fa la surfista e passa le sue giornate sulle spiagge australiane tra onde e skateboard in compagnia dei suoi fratelli Jacson e Holly-Sue.
Oltre ad essere meravigliosa e ad avere un aspetto impeccabile, ha raggiunto moltissimi successi dal punto di vista sportivo. Ha vinto le Australian Pro Junior Series, è arrivata seconda all'International Surfing Association World Junior Competition e partecipa ogni giorno a competizioni internazionali. Nonostante sia diventata testimonial di alcuni brand di surf grazie alla sua bellezza, Ellie vuole essere notata per la sua bravura tra le onde. “Se qualcuno mi deve giudicare, lo facesse per la mie capacità tecniche e non per il mio aspetto fisico’’, ha dichiarato la ragazza.
Non è un caso, dunque, che sul suo profilo Instagram, oltre che i selfie in bikini procaci, posta anche dei video in cui si mostra mentre calca le onde. A giudicare dalla naturalezza con cui posa di fronte la macchina da presa, Ellie ha tutte le carte in regola per sfondare anche nel mondo della moda. Chissà se il successo social le farà montare la testa, spingendola verso una nuova carriera. Per il momento, non ci pensa ad abbandonare il suo amato surf.