25 Luglio 2018
16:21

Elle Macpherson vittima di body shaming: secondo gli utenti ha i piedi “brutti”

Elle Macpherson si sta godendo le vacanze estive e ha pensato bene di postare sui social uno scatto in cui si rilassa a bordo piscina. In primo piano ci sono i suoi piedi, finiti al centro delle polemiche perché secondo gli utenti dei social sarebbero “brutti”
A cura di Valeria Paglionico

L'estate è ormai entrata nel pieno e sono molte le star che hanno colto l'occasione per godersi alcuni giorni di vacanza al termine di un anno lavorativo. Tra loro anche la top model icona degli anni '90 Elle Macpherson, meglio conosciuta come "The Body", che all'età di 54 anni continua a vantare un corpo impeccabile. Di recente, però, è finita al centro delle polemiche degli utenti dei social a causa dei suoi piedi. Il motivo? Sarebbero decisamente "imperfetti".

La foto dei piedi di Elle Macpherson

Elle Macpherson si sta godendo le vacanze estive ed è una delle tante a non aver resistito alla moda del momento: quella di fotografarsi i piedi. La modella ha infatti postato sui social una foto in cui si rilassa a bordo piscina ma in primo piano non c'è il viso o il corpo ma solamente i suoi piedi.

Peace.

A post shared by Elle Macpherson (@ellemacphersonofficial) on

L'unico piccolo "inconveniente"? Sono decisamente imperfetti, tanto da aver attirato moltissimi commenti negativi da parte degli utenti di Instagram, che li hanno definiti "brutti" e "raccapriccianti". "Per favore non postare più foto di quei piedi", "Se sono i tuoi piedi ragazza, mettici un po' di crema solare", sono solo alcune delle cose che si leggono solo lo scatto. Allo stesso tempo, però, qualcuno l'ha difesa, facendo riferimento al fatto che molte donne vorrebbero essere come lei a 54 anni. La Macpherson ha preferito non rispondere alle polemiche, anche se quello che le è capitato può essere definito a tutti gli effetti un fenomeno di body shaming. Nei prossimi giorni avrà ancora il coraggio di postare delle foto con i piedi in primo piano?

Le supermodelle 20 anni dopo: Elle "The Body" Macpherson
Le supermodelle 20 anni dopo: Elle "The Body" Macpherson
Armine e lo splendore della diversità: la modella di Gucci diventata vittima di body shaming
Armine e lo splendore della diversità: la modella di Gucci diventata vittima di body shaming
61.047 di Videonews
Vittima di body shaming su Tinder, Asos la trasforma in una modella grazie al suo vestito
Vittima di body shaming su Tinder, Asos la trasforma in una modella grazie al suo vestito
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni