Elle Macpherson vittima di body shaming: secondo gli utenti ha i piedi “brutti”
L'estate è ormai entrata nel pieno e sono molte le star che hanno colto l'occasione per godersi alcuni giorni di vacanza al termine di un anno lavorativo. Tra loro anche la top model icona degli anni '90 Elle Macpherson, meglio conosciuta come "The Body", che all'età di 54 anni continua a vantare un corpo impeccabile. Di recente, però, è finita al centro delle polemiche degli utenti dei social a causa dei suoi piedi. Il motivo? Sarebbero decisamente "imperfetti".
La foto dei piedi di Elle Macpherson
Elle Macpherson si sta godendo le vacanze estive ed è una delle tante a non aver resistito alla moda del momento: quella di fotografarsi i piedi. La modella ha infatti postato sui social una foto in cui si rilassa a bordo piscina ma in primo piano non c'è il viso o il corpo ma solamente i suoi piedi.
L'unico piccolo "inconveniente"? Sono decisamente imperfetti, tanto da aver attirato moltissimi commenti negativi da parte degli utenti di Instagram, che li hanno definiti "brutti" e "raccapriccianti". "Per favore non postare più foto di quei piedi", "Se sono i tuoi piedi ragazza, mettici un po' di crema solare", sono solo alcune delle cose che si leggono solo lo scatto. Allo stesso tempo, però, qualcuno l'ha difesa, facendo riferimento al fatto che molte donne vorrebbero essere come lei a 54 anni. La Macpherson ha preferito non rispondere alle polemiche, anche se quello che le è capitato può essere definito a tutti gli effetti un fenomeno di body shaming. Nei prossimi giorni avrà ancora il coraggio di postare delle foto con i piedi in primo piano?