2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elle Fanning tra sangue, abiti griffati e glitter: la trasformazione dell’attrice

Elle Fanning è stata vestita da Giorgio Armani per il film “The Neon Demon”. Interpreta un’aspirante modella e sfoggia dei look davvero unici e sopra le righe.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Giorgio Armani si lancia nel mondo del cinema, vestendo l’attrice Elle Fanning, protagonista del film “The Neon Demon", il nuovo thriller diretto da Nicolas Winding Refn, prodotto e distribuito dagli Amazon Studios. Lo stilista italiano ha collaborato con la costumista Erin Benach per realizzare l’incredibile guardaroba della protagonista Jesse, un’aspirante modella.

Immagine

La collaborazione di Giorgio Armani alla realizzazione del film è stata assai preziosa. Lo stilista ha contribuito a dare vita alla nostra visione del mondo dell’alta moda. Ho avuto il privilegio di poter lavorare con una selezione di capi meravigliosi, che hanno contribuito a creare lo stile del film”, ha dichiarato la costumista. Le creazioni Armani appaiono fin dalla scena iniziale, dove la protagonista indossa un top blu metallizzato senza spalline con gonna abbinata della collezione Emporio Armani, e continuano ad essere mostrate nel corso di tutto il film. Tra i vari look, spiccano i due sfoggiati nella scena della prima sfilata di Jesse.

Non è la prima volta che Giorgio Armani rivolge la sua attenzione al mondo del cinema. Ha fatto il suo debutto nel 1980, quando ha realizzato gli abiti di Richard Gere in “American Gigolo”, e da allora sono centinaia le pellicole a cui ha collaborato, da “Shaft", a “Schegge di Paura”, fino ad arrivare a “Gli Intoccabili” e al più recente “The Wolf of Wall Street”. e Indagine a New York. I sostenitori italiani dello stilista dovranno però aspettare ancora un po’ prima di vedere le sue nuove creazioni, il film “The Neon Demon” è uscito a inizio giugno negli Stati Uniti e arriverà prossimamente sugli schermi di tutto il mondo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views