Elizabeth sposa la migliore amica di sua madre, ecco la reazione della mamma dopo le nozze
Elizabeth Manning è una ragazza di 26 anni e di recente ha sposato la migliore amica di sua mamma, Elaine Philips, una donna di 38 anni. Quest’ultima era sposata con Gary Butterworth ed ha deciso di lasciarlo subito dopo aver incontrato la giovane. Anche se nessuna delle due era mai stata attratta prima di allora dal sesso femminile, entrambe hanno provato una connessione “elettrica” fin dal primo momento ed oggi si sentono fortunate per essersi incontrate.
Tutto è cominciato quando Elaine era ancora sposata. Un giorno ha rivisto la figlia della sua migliore amica ed è stato un colpo di fulmine. “Gary era nella stanza accanto, noi eravamo sul divano ed abbiamo finito per baciarci. Ero al settimo cielo, tutto era al suo posto”, ha raccontato la 26enne, che ha capito di essere lesbica la prima volta che ha fatto sesso con la sua attuale compagna. In quel momento, ha infatti compreso che un uomo non sarebbe mai stato capace di soddisfarla. A questo punto, l’unica cosa che la preoccupava era che prima o poi avrebbe dovuto raccontare tutto alla mamma.
Per fortuna, la signora Manning ha preso bene la notizia, tanto da aver pianto dalla gioia. Oggi, ha addirittura invitato Elizabeth e la sua migliore amica a vivere a casa sua, nell’attesa che si sposino e che trovino una sistemazione. Elaine, intanto, ha divorziato ed è più felice che mai. Insieme ad Elizabeth sogna ora di avere un bambino. La cosa più incredibile? Anche la signora Manning si è lasciata travolgere dall'amore e ha perso la testa per Gary Lutterworth, l'ex della sua migliore amica.