Elizabeth Hurley è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia 53 anni, continua ad avere un corpo perfetto. Negli ultimi giorni è volata in India per una breve vacanza e ne ha approfittato per mettere in mostra le sue forme esplosive, mandando in delirio i fan. Tra abiti super scollati, capelli colorati e dettagli provocanti, l'attrice ha dimostrato di essere una vera e propria bomba quando si parla di sensualità.

Elizabeth Hurley, solo look sexy per il viaggio in India

Elizabeth Hurley ha cominciato il 2019 in modo spettacolare, ovvero volando in India per qualche giorno e godendosi alcuni giorni di vacanza. L'attrice britannica non poteva che approfittare della situazione per mettere in mostra le curve da capogiro, rivelando giorno dopo giorno i look sexy scelti. La cosa particolare è che non ha sfoggiato solo i soliti bikini striminziti che le strizzano le forme ma anche un inedito colore di capelli.

More #BombayNights 💗

A post shared by Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) on

La Hurley è infatti passata per qualche ora a una chioma fucsia accesa, abbinandola a un abito a fantasia che riprendeva la stessa tonalità. Che si tratti di un filtro usato per realizzare il video o di una parrucca, non importa, l'unica cosa certa è che anche in questa nuance la star sta benissimo. Come se non bastasse, sta puntando tutto su delle maxi scollature che rivelano l'assenza del reggiseno, dando prova del fatto che il suo décolleté è ancora sodo e impeccabile. Quale donna non vorrebbe arrivare ai 53 anni in forma tanto smagliante? A quanto pare Liz ha scoperto l'elisir di "eterna giovinezza", visto che non sente affatto il peso dell'età che avanza.