Elizabeth Hurley è una modella e attrice britannica di successo e, nonostante abbia ormai raggiunto i 51 anni, ha ancora un corpo da urlo. Lo ha dimostrato ieri, quando ha caricato su Instagram un incredibile video in cui mette in mostra le sue forme perfette. La star appare in slow motion mentre corre, salta e sorride su una spiaggia da sogno, i movimenti che fa rivelano delle curve sode e toniche, proprio come quelle di una ragazzina. Indossa un bikini leopardato striminzito, caratterizzato da un reggiseno a triangolo senza imbottitura e uno slip semplice e sgambato, e completa il tutto con un paio di occhiali da sole.

Il modello sfoggiato fa parte della sua linea di costumi da bagno e le calza alla perfezione. L'attrice ha una bellezza senza tempo e, a giudicare dal corpo perfetto che si ritrova, fa invidia anche alle  modelle molto più giovani di lei. Non è la prima volta che rivela le sue grazie sui social, lo ha già fatto in passato e continua regolarmente a concedersi spesso degli scatti in costume da bagno, guadagnando migliaia di like e facendo impazzire decine e decine di uomini. Questa volta ha però trovato un'occasione migliore per spogliarsi: sponsorizzare la collezione di bikini che ha firmato lei stessa, la Elizabeth Hurley Beach.

Naturalmente, poche ore dopo che ha pubblicato il video, il costume da bagno ha registrato un boom di vendite, tanto da essere andato in sold out. Chissà quante donne sognano di sfoggiare una forma fisica tanto impeccabile in spiaggia la prossima estate, certo è che tutte desidererebbero arrivare alla sua età con un corpo così scolpito. A 51 anni, la Hurley è ancora una bomba sexy.