48 CONDIVISIONI

Elizabeth Hurley in bikini mette in mostra il corpo perfetto, a 54 anni è più sexy che mai

Elizabeth Hurley sembra aver scoperto l’elisir di “eterna giovinezza”, nonostante abbia raggiunto i 54 anni, continua a essere più in forma che mai. Lo ha dimostrato con alcuni scatti in bikini, nei quali ha rivelato un corpo da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che con il passare del tempo una donna perde bellezza e tonicità? Alcune star, da Jennifer Lopez a Cindy Crawford, hanno dimostrato che l'età è solo un numero, ci si può tenere in splendida forma anche dopo i 50 anni, tanto da riuscire a fare invidia anche alle ventenni. Il segreto? Allenarsi con regolarità e seguire uno stile di vita sano. Lo sa bene anche Elizabeth Hurley, che da sempre non perde occasione per mettere in mostra il corpo mozzafiato che si ritrova. Non ha mai nascosto la sua passione per i bikini micro ad alto carico erotico e nelle ultime ore è tornata a infiammare i social con degli scatti davvero sexy, in cui ha rivelato delle curve mozzafiato.

L'attrice e modella britannica si è infatti lasciata immortalare su una spiaggia paradisiaca delle Maldive, luogo in cui sta trascorrendo una breve vacanza, ma la cosa particolare è che ha rinunciato a minidress e parei, rimanendo in bikini. Ha indossato due diversi modelli, il primo è viola con un reggiseno a fascia e un tanga con i laccetti laterali, il secondo è bianco con uno slip sgambato e un reggiseno senza spalline ancora più scollato che ha esaltato al meglio il décolleté procace. In entrambi i casi ha tenuto i capelli sciolti e ondulati e ha optato per un make-up dai colori naturali. Ad attirare le attenzioni dei fan, però, non poteva che essere il corpo impeccabile. La Hurley ha le gambe snelle e sode, gli addominali scolpiti, il seno alto ed esplosivo, insomma, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Oggi ha 54 anni ma è chiaro che non ne sente affatto il peso. Quale sarà il suo elisir di eterna giovinezza?

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views