Avreste mai immaginato che un giorno Elizabeth Hurley sarebbe stata paragonata all'italianissima Ilary Blasi? Tra loro non c'è stata nessuna disputa o collaborazione, semplicemente hanno indossato lo stesso vestito, quello dalla scollatura audace che la romana aveva scelto per la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il sexy look ha incantato così tanto l'attrice e modella britannica che ha deciso di "imitare" la presentatrice del nostro paese: a chi sta meglio l'abito?

Elizabeth Hurley Vs. Ilary Blasi: a chi sta meglio l'abito?

Elizabeth Hurley è una delle attrici e modelle britanniche più amate al mondo che sembra non sentire affatto l'età che avanza, tanto che nessuno le darebbe 53 anni. In occasione della cena per la festa del Ringraziamento organizzata qualche giorno fa nella residenza londinese dell'Ambasciatore degli USA Woody Johnson, ha dimostrato ancora una volta di avere un corpo da paura che fa invidia anche alle 20enni.

Ha infatti indossato un sexy abito nero a maniche lunghe firmato Dsquared2, caratterizzato da una scollatura vertiginosa con una striscia di stoffa che girava intorno al collo che ha rivelato non solo l'assenza del reggiseno ma anche un décolleté alto e sodo. I più attenti avranno sicuramente notato un piccolo dettaglio: quel vestito è già stato sfoggiato da Ilary Blasi durante la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, anche se all'apparenza è assurdo, Elizabeth sembrerebbe proprio aver "imitato" la presentatrice romana. A questo punto non resta che chiedersi: a chi sta meglio quell'outfit?