3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elizabeth Hurley fa il bagno in topless: a 53 anni è più sexy che mai

Elizabeth Hurley ha lasciato ancora una volta i fan senza parole. Si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze in Grecia e ha pensato bene di lasciarsi immortalare mentre fa il bagno in topless, sfoggiando un corpo da urlo a 53 anni.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Elizabeth Hurley è l'attrice e modella britannica famosa in tutto il mondo per la sua bellezza mozzafiato e, nonostante abbia raggiunto i 53 anni, vanta ancora un corpo da urlo. E' così sexy e in forma che fa invidia alle donne molto più giovani di lei e non sembra sentire affatto il peso dell'età che avanza. Attualmente è in vacanza in Grecia e non poteva non cogliere l'occasione per mostrarsi più sensuale che mai: questa volta ha però lasciato i bikini striminziti nell'armadio e ha fatto un bagno in piscina in topless.

Elizabeth Hurley fa il bagno senza reggiseno

L'estate volge al termine ma sono ancora molte le star che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Elizabeth Hurley, ad esempio, è in Grecia e sta documentando il suo viaggio rilassante sui social tra passeggiate in riva al mare, bikini sexy e giornate passate in barca. Qualche ora fa è però riuscita a lasciare ancora una volta i fan senza parole, mostrandosi in una versione davvero hot.

Attempting to swim off the calories #holiday #greece @elizabethhurleybeach

A post shared by Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) on

La modella e attrice britannica si è lasciata immortalare mentre nuota in piscina con i capelli legati in uno chignon spettinato ma la cosa particolare è che quando guizza fuori dall'acqua rivela un super sensuale topless. Naturalmente ha evitato ogni tipo di "scandalo" coprendo il seno con le braccia ma tanto è bastato per superare le 400.000 visualizzazioni. A lasciare tutti senza parole è stato il fatto che, nonostante abbia 53 anni, vanta ancora il corpo impeccabile e sodo di una ventenne. L'unico piccolo "inconveniente"? Visto che di recente la star aveva dichiarato che è il figlio Damian a scattarle molte delle foto che posta, gli utenti del web hanno insinuato che ci fosse proprio il 16enne dietro la macchina da presa, criticandola duramente per la potenziale scelta. L'unica cosa certa è che il risultato è stato sensazionale e la Hurley continua a incantare tutti con la sua bellezza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views