Elizabeth Hurley: 51 anni e non sentirli
Elizabeth Hurley è una delle attrici britanniche più note e desiderate e, nonostante abbia raggiunto i 51 anni, è più in forma che mai. Per lungo tempo, è stata il volto del brand Estée Lauder, ha interpretato un ruolo nel famoso film “Austin Power”, ha sedotto uno dei protagonisti di “Gossip Girl” con il suo fascino irresistibile, è stata la compagna di Hugh Grant per 13 anni e, anche se sono passati anni dal suo debutto, Elizabeth riesce ancora a dare del filo da torcere alle colleghe più giovani.

In che modo? Naturalmente con la moda del momento, i selfie sexy. Su Instagram, l’attrice conta ben 431.000 seguaci e in ogni foto che pubblica sfoggia un corpo da urlo. Di recente, ad esempio, è stata in vacanza alle Maldive con suo figlio e non ha potuto fare a meno di mostrarsi in bikini con una pancia piattissima e il seno sodo, proprio come quando era una ventenne. Insomma, la meravigliosa attrice americana è una vera e propria icona di bellezza e di stile e lo dimostra a ogni sua apparizione pubblica. Calca i tappeti rossi più ambiti al mondo, incanta con i suoi look sensuali e super femminili ed è diventata ormai una influencer dei social.
Guardando solo per un attimo le sue foto, è proprio il caso di dire che non sente affatto il peso dell’età che avanza. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo tanto impeccabile e un viso liscio e levigato come il suo? Elizabeth Hurley ha 51 anni, non ha neppure una ruga, ha la grinta di una ragazzina e, grazie alla sua bellezza, è diventata una delle dive più desiderate al mondo.