Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più amati della tv italiana, ogni volta che appare sul palco incanta tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo stile glamour. Ha 40 anni ma, nonostante ciò, vanta ancora una forma fisica da urlo, tanto da fare invidia anche alle star giovanissime. È fiera di essere naturale al 100%, in più di un'occasione ha infatti smentito le malelingue che parlavano di presunti ritocchi estetici. Anche se a renderla nota al grande pubblico è stato il matrimonio con Flavio Briatore, era dalla fine del 1997 che provava a entrare nel mondo dello spettacolo, per la precisione da quando ha partecipato a Miss Italia, classificandosi al 24esimo posto. Da allora di tempo ne è passato e anche il suo aspetto è leggermente cambiato: ecco le foto che mostrano la trasformazione della conduttrice dagli esordi al Grande Fratello Vip 2020.

Da Miss Italia al GF Vip 2020

All'età di 17 anni Elisabetta Gregoraci ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo essere stata eletta Miss Calabria, è volata a Salsomaggiore per prendere parte a Miss Italia e, sebbene non sia salita sul podio, è riuscita lo stesso a raggiungere il successo. Ha sfilato per Dolce&Gabbana e Giorgio Armani, ha partecipato a diversi programmi tv, ha avuto alcune esperienze nel cinema e, dopo aver sposato Flavio Briatore, dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco nel 2010, è diventata conduttrice. Oggi è tra le donne più amate della tv italiana e ha accettato di mettersi in gioco al GF Vip 2020, dove rimarrà per 24 ore su 24 sotto i riflettori.

Elisabetta Gregoraci è rifatta?

Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro delle polemiche a causa del suo aspetto estetico, in molti infatti l'hanno accusato di essersi servita della chirurgia plastica per modificare i lineamenti, il naso per la precisione. La showgirl, però, non si è lasciata sopraffare dalle polemiche e ha sempre smentito le malelingue, dichiarando con orgoglio di essere rimasta naturale al 100%. Oggi ha 40 anni e urla a gran voce di essere tra le poche star della tv a non aver deformato il viso. Certo, rispetto al passato è un tantino più matura, da giovane aveva infatti il volto più paffuto, ma non ha perso la bellezza che da sempre la contraddistingue.