31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo tatuaggio ed è “coordinato” alla t-shirt

Elisabetta Gregoraci è volata in America con il figlio Nathan Falco e ne ha approfittato per fare un nuovo tatuaggio. Si tratta di un occhio incredibilmente realistico sul braccio ma la cosa particolare è che lo ha “abbinato” alla t-shirt indossata.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci è volata a Beverly Hills con il figlio Nathan Falco, concedendosi così qualche giorno di vacanza in famiglia, lontana dagli impegni lavorati e dalle luci della ribalta, anche se non perde occasione per documentare tutto sui social. Se in Italia non si fa altro che parlare del suo ex marito Flavio Briatore, avvistato con Benedetta Bosi, la presunta nuova fiamma di 49 anni più giovane di lui, la showgirl ha pensato bene di fregarsene e di mostrarsi in splendida forma tra bikini striminziti e look griffati. Ha inoltre approfittato del viaggio in America per dedicarsi a un'altra sua grande passione, quella per i tatuaggi, facendosi imprimere un nuovo disegno indelebile sulla pelle.

Ha fatto visita al tatuatore di fiducia a Hollywood, Asa Lee Crow IV, e si è lasciata immortalare con il viso leggermente sofferente mentre era tra le sue "grinfie" con l'ago che le colorava la parte interna del braccio sinistro. Il risultato finale? Un occhio di donna estremamente realistico con tanto di sopracciglia e mascara. Non si capisce bene se è il suo o quello di qualcun altro, Elisabetta ha preferito non rivelarne il significato, limitandosi a scrivere nella didascalia del post condiviso sui social "Il mio nuovo tatuaggio" con una emoticon a forma di occhio accanto. Il dettaglio che solo i  più attenti hanno notato è che quel disegno si abbina alla perfezione alla t-shirt che Elisabetta indossa, un modello total white a maniche corte con la scritta "Blind for love", ovvero "Cieca per amore", dunque a tema con l'occhio tatuato. Avrà voluto sottintendere qualcosa? L'unica cosa certa per il momento è che sembra essere tutt'altro che un caso.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views