Elisabetta Gregoraci è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate del nostro paese e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Nelle ultime ore è stata capace di attirare ancora una volta l'attenzione dei fan con uno scatto sexy postato sui social. L'ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata immortalare seduta nella doccia in intimo con indosso solo una felpa e un paio di calzini. La cosa particolare è che questi ultimi sono griffatissimi e, nonostante lei li usi solo per casa, valgono più di 100 euro.

I calzini Gucci di Elisabetta Gregoraci

La domenica è il giorno che quasi tutti dedicano al riposo dopo un'intera settimana passata a lavorare e anche le star, a meno che non siano impegnate con qualche ospitata televisiva, si rilassano tra le mura della loro dimora. Elisabetta Gregoraci è una di queste e ieri ha voluto mostrare ai fan come ha passato la giornata.

Sunday mood 💕

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La showgirl si è lasciata immortalare in atteggiamenti sexy mentre era seduta in intimo all'interno della doccia con indosso solo degli slip neri e una felpa sportiva con il cappuccio di colore azzurro. L'attenzione dei fan è stata però attirata da un accessorio molto particolare, i calzini rosa in lurex che porta ai piedi. I fashion addicted avranno sicuramente riconosciuto il logo con la doppia G di Gucci e sapranno bene che non si tratta di un capo propriamente economico. Sul sito ufficiale della Maison i calzini vengono infatti venduti a 110 euro, un prezzo decisamente elevato considerando il fatto che il più delle volte sono coperti da scarpe e pantaloni. Elisabetta, però, li usa per casa, dando prova del fatto che non rinuncia alle griffe neppure nei momenti di relax. A questo punto, non resta che aspettare la foto del prossimo look "casalingo" della showgirl: sarà firmato?