14 Giugno 2021
15:23

Elisabetta Gregoraci, cappello personalizzato e maxi abito di lusso: i look estivi della showgirl

L’estate 2021 di Elisabetta Gregoraci è cominciata e, nell’attesa di dare il via alla nuova edizione di Battiti Live, si sta godendo qualche giornata di vacanza. Tra cappelli di paglia personalizzati, micro bikini ed eterei abiti a fiori, il suo guardaroba per la bella stagione è griffato e sofisticato.
A cura di Valeria Paglionico

Tra qualche settimana Elisabetta Gregoraci tornerà in tv, sarà ancora una volta al timone di Battiti Live, il festival musicale itinerante dell'estate, e di sicuro sul palco incanterà tutti con la sua bellezza e con la sua verve. Nell'attesa di dare degli esclusivi aggiornamenti sul programma, si serve dei social per documentare i primi giorni di vacanza. La showgirl di origini calabresi si sta godendo il mare in compagnia del figlio Nathan Falco e, tra gite in barca, tintarella e panorami mozzafiato, ha dimostrato di essere in formissima per l'estate. Poteva mai rinunciare allo stile per degli scatti social? Assolutamente no: ecco i dettagli di tutti i suoi look per la bella stagione.

I micro bikini di Elisabetta Gregoraci

I costumi preferiti di Elisabetta Gregoraci? I due pezzi micro con reggiseno a triangolo e slip sgambatissimi con i laccetti laterali. Complici il corpo mozzafiato che ha sempre vantato e la voglia di abbronzarsi il più possibile per il ritorno in tv, la showgirl non esita a mostrarsi in versione balneare. Spazia tra bikini total white in pizzo Sangallo, modelli in lurex scintillante, alcuni con dettagli all'uncinetto: ad accomunare tutti i costumi c'è il fatto che sono micro. Tuffi, giri con la moto d'acqua, siparietti in acqua: le vacanze della Gregoraci sono ufficialmente cominciate e i fan sono felicissimi di vederla in questa sensualissima versione balneare.

Elisabetta Gregoraci in bikini
Elisabetta Gregoraci in bikini

Elisabetta Gregoraci, la passione per gli accessori di lusso

Nel guardaroba estivo di Elisabetta Gregoraci non potevano mancare i capi e gli accessori di lusso. Al di là degli occhiali da sole a forma di cuore di Saint Laurent, diventati un vero e proprio must-have dell'estate, di recente ha sfoggiato anche altre "chicche" esclusive. È il caso, ad esempio, del maxi dress di seta firmato Zimmermann, un modello a scamiciata a fondo bianco con degli appariscenti fiori rossi (prezzo 1.950 euro). La showgirl ha portato leggermente sbottonato sul davanti, così da rivelare la gamba lunga e snella. Per andare al mare, invece, ha optato per un maxi cappello di paglia personalizzato con la scritta "Bella mamma di Nathan" e per una pochette/trousse di Hermès da 225 euro. Sul palco di Battiti Live riuscirà a fare ancora di meglio in fatto di stile?

Il cappello personalizzato di Elisabetta Gregoraci
Il cappello personalizzato di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, dark lady con maxi scollatura: la trasformazione al GF Vip
Elisabetta Gregoraci, dark lady con maxi scollatura: la trasformazione al GF Vip
Elisabetta Gregoraci, look hot senza slip per l’estate
Elisabetta Gregoraci, look hot senza slip per l’estate
Elisabetta Gregoraci, i look per la vacanza a Dubai con Nathan
Elisabetta Gregoraci, i look per la vacanza a Dubai con Nathan
19.071 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni