Elisabetta Gregoraci, cappello personalizzato e maxi abito di lusso: i look estivi della showgirl
Tra qualche settimana Elisabetta Gregoraci tornerà in tv, sarà ancora una volta al timone di Battiti Live, il festival musicale itinerante dell'estate, e di sicuro sul palco incanterà tutti con la sua bellezza e con la sua verve. Nell'attesa di dare degli esclusivi aggiornamenti sul programma, si serve dei social per documentare i primi giorni di vacanza. La showgirl di origini calabresi si sta godendo il mare in compagnia del figlio Nathan Falco e, tra gite in barca, tintarella e panorami mozzafiato, ha dimostrato di essere in formissima per l'estate. Poteva mai rinunciare allo stile per degli scatti social? Assolutamente no: ecco i dettagli di tutti i suoi look per la bella stagione.
I micro bikini di Elisabetta Gregoraci
I costumi preferiti di Elisabetta Gregoraci? I due pezzi micro con reggiseno a triangolo e slip sgambatissimi con i laccetti laterali. Complici il corpo mozzafiato che ha sempre vantato e la voglia di abbronzarsi il più possibile per il ritorno in tv, la showgirl non esita a mostrarsi in versione balneare. Spazia tra bikini total white in pizzo Sangallo, modelli in lurex scintillante, alcuni con dettagli all'uncinetto: ad accomunare tutti i costumi c'è il fatto che sono micro. Tuffi, giri con la moto d'acqua, siparietti in acqua: le vacanze della Gregoraci sono ufficialmente cominciate e i fan sono felicissimi di vederla in questa sensualissima versione balneare.
Elisabetta Gregoraci, la passione per gli accessori di lusso
Nel guardaroba estivo di Elisabetta Gregoraci non potevano mancare i capi e gli accessori di lusso. Al di là degli occhiali da sole a forma di cuore di Saint Laurent, diventati un vero e proprio must-have dell'estate, di recente ha sfoggiato anche altre "chicche" esclusive. È il caso, ad esempio, del maxi dress di seta firmato Zimmermann, un modello a scamiciata a fondo bianco con degli appariscenti fiori rossi (prezzo 1.950 euro). La showgirl ha portato leggermente sbottonato sul davanti, così da rivelare la gamba lunga e snella. Per andare al mare, invece, ha optato per un maxi cappello di paglia personalizzato con la scritta "Bella mamma di Nathan" e per una pochette/trousse di Hermès da 225 euro. Sul palco di Battiti Live riuscirà a fare ancora di meglio in fatto di stile?