E' in corso il Taormina Film Fest, uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema italiano arrivato alla sua 65esima edizione che ogni anno si tiene nello splendido Teatro Antico, e ogni giorno il red carpet viene invaso dalle star. Ieri si è tenuta la prima del film di Mimmo Calopresti, "Aspromonte. La Terra degli Ultimi", e tra gli ospiti speciali c'era anche Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste della pellicola, che si è distinta per bellezza ed eleganza. La showgirl di origine calabrese ha puntato tutto sul verde con una maxi scollatura che metteva in risalto il seno prosperoso. Il dettaglio che in molti hanno notato? Ha utilizzato un "trucco" molto particolare per evitare l'incidente hot: ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci in verde con il dettaglio trasparente

Se qualche giorno fa era stata Nicole Kidman a incantare tutti con la sua bellezza al Taormina Film Fest, ieri sera a farle concorrenza è arrivata Elisabetta Gregoraci. Per assistere alla prima di "Aspromonte. La Terra degli Ultimi", il nuovo film di Mimmo Calopresti, ha puntato tutto sull'eleganza e sulla sensualità. Ha infatti indossato un lungo abito verde smeraldo di Elisabetta Franchi, caratterizzato da una sinuosa gonna plissettata e un corpetto ricoperto di paillettes tono su tono con una maxi scollatura che lasciava intravedere l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco alto, gli immancabili bracciali griffati e preziosi e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Il dettaglio che in molti hanno notato? E' riuscita a evitare l'incidente hot grazie a un trucco "nascosto": il vestito aveva infatti degli inserti trasparenti sul décolleté che le hanno permesso di mantenere chiusa la scollatura. Insomma, a quanto pare Elisabetta

Gli abiti perfetti per le donne con il seno prosperoso

Il seno è la parte più femminile del corpo di una donna e averlo prosperoso viene considerato un dettaglio estremamente desiderabile. Quelle che hanno un corpo procace, però, vanno incontro a una serie di piccoli "inconvenienti", primo tra tutti la scelta degli abiti giusti. Sono molte quelle che credono di dover rinunciare a vestiti, top e body con maxi scollature per evitare di dare scandalo ma la verità è che si può mettere in mostra il décolleté senza apparire volgari, basta puntare tutto su dei modelli adeguati. L'ideale è optare per delle scollature a V capaci di diminuire il volume del busto, evitando i ricami, le applicazioni e i tessuti voluminosi. Anche i bustier piatti senza coppe preformate e le scollature "wrap”, ovvero incrociate sul davanti, sono perfette per le maggiorate poiché creano un effetto ottico "contentivo". Quelle che non hanno alcuna intenzione di rinunciare alle scollature profondissime che negli ultimi tempi vanno molto di moda possono usare la "tattica" della Gregoraci, ovvero gli abiti con gli inserti trasparenti che proteggono da possibili incidenti hot. Insomma, si può essere glamour e trendy anche con un seno prosperoso, l'importante è saper fare le scelte di stile giuste.