3.969 CONDIVISIONI
11 Ottobre 2021
10:06

Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora

Elisabetta Canalis è tornata in Italia e ne ha approfittato per fare visita al suo parrucchiere di fiducia. Ha detto addio alle sfumature bionde ed è tornata “alle origini”, sfoggiando lo stesso taglio e lo stesso colore di capelli di quando era una velina.
A cura di Valeria Paglionico
3.969 CONDIVISIONI

È da anni che Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles, è lì che sta facendo crescere la figlia Skyler Eva, anche se continua a seguire "a distanza" tutto ciò che accade nel nostro paese. Se durante la pandemia non era potuta tornare mai in patria, ora sta concedendo spesso dei viaggi in Italia, così da fare visita alla famiglia e agli amici più cari. Nelle ultime ore, ad esempio, è volata a Milano e ne ha approfittato per andare dal parrucchiere di fiducia. Sui social ha documentato il suo ultimo cambio look, rivelando di essere tornata "alle origini", ovvero all'acconciatura che sfoggiava quando era velina.

Elisabetta Canalis con i capelli color cioccolata

In quanti ricordano Elisabetta Canalis agli esordi, quando calcava il bancone di Striscia La Notizia? Sono passati anni da quel momento ma in molti continuano a definirla la "velina mora". Oggi di sicuro verranno travolti dalla nostalgia, visto che con il nuovo look è "tornata alle origini". Ha fatto visita al suo hair stylist di fiducia Niky Epi e ha detto definitivamente addio alle sfumature bionde che sfoggiava da diversi mesi, per la precisione da quando si affidò a un parrucchiere americana poco dopo l'allentamento delle restrizioni legate alla pandemia. La Canalis ha una meravigliosa chioma color cioccolata, una nuance praticamente identica al suo colore naturale.

Il nuovo taglio dell'ex velina

Elisabetta non ha modificato solo il colore, ha rivoluzionato leggermente anche il taglio. Come documentato sui social, dove si è immortalata tra le grinfie del parrucchiere, ha eliminato le punte rovinate, accorciando leggermente anche il ciuffo. Ora ha una chioma lunga fino al seno, la porta leggermente ondulata e con la fila laterale, esaltando così la luminosità nel suo viso. Cosa ha scritto nella didascalia in cui ha mostrato il nuovo look? "Brunettes have more fun", ovvero "Le brune si divertono di più". In questa nuova versione non è forse identica a quando ballava sul bancone del tg satirico di Canale 5?

3.969 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli dell'ex velina
Elisabetta Canalis cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli dell'ex velina
Elisabetta Canalis con i capelli biondi: il cambio look per l'inverno è drastico
Elisabetta Canalis con i capelli biondi: il cambio look per l'inverno è drastico
Elisabetta Canalis cambia look: passa al biondo e sfoggia un nuovo taglio
Elisabetta Canalis cambia look: passa al biondo e sfoggia un nuovo taglio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni