Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora
È da anni che Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles, è lì che sta facendo crescere la figlia Skyler Eva, anche se continua a seguire "a distanza" tutto ciò che accade nel nostro paese. Se durante la pandemia non era potuta tornare mai in patria, ora sta concedendo spesso dei viaggi in Italia, così da fare visita alla famiglia e agli amici più cari. Nelle ultime ore, ad esempio, è volata a Milano e ne ha approfittato per andare dal parrucchiere di fiducia. Sui social ha documentato il suo ultimo cambio look, rivelando di essere tornata "alle origini", ovvero all'acconciatura che sfoggiava quando era velina.
Elisabetta Canalis con i capelli color cioccolata
In quanti ricordano Elisabetta Canalis agli esordi, quando calcava il bancone di Striscia La Notizia? Sono passati anni da quel momento ma in molti continuano a definirla la "velina mora". Oggi di sicuro verranno travolti dalla nostalgia, visto che con il nuovo look è "tornata alle origini". Ha fatto visita al suo hair stylist di fiducia Niky Epi e ha detto definitivamente addio alle sfumature bionde che sfoggiava da diversi mesi, per la precisione da quando si affidò a un parrucchiere americana poco dopo l'allentamento delle restrizioni legate alla pandemia. La Canalis ha una meravigliosa chioma color cioccolata, una nuance praticamente identica al suo colore naturale.
Il nuovo taglio dell'ex velina
Elisabetta non ha modificato solo il colore, ha rivoluzionato leggermente anche il taglio. Come documentato sui social, dove si è immortalata tra le grinfie del parrucchiere, ha eliminato le punte rovinate, accorciando leggermente anche il ciuffo. Ora ha una chioma lunga fino al seno, la porta leggermente ondulata e con la fila laterale, esaltando così la luminosità nel suo viso. Cosa ha scritto nella didascalia in cui ha mostrato il nuovo look? "Brunettes have more fun", ovvero "Le brune si divertono di più". In questa nuova versione non è forse identica a quando ballava sul bancone del tg satirico di Canale 5?