Elisabetta Canalis è stata scelta come testimonial da Deha, l'azienda trevigiana leader nel mercato del fashion activewear. L’ex velina è incinta del suo primo figlio ed è diventata l’ambasciatrice speciale del marchio proprio in questo momento di particolare ed intensa femminilità della sua vita. Ha posato per le foto della campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 15/16 e sul set ha mostrato con orgoglio il pancino ai primi mesi di gravidanza.

Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa", ha spiegato la Canalis che negli ultimi tempi si è allontanata dai riflettori e dal patinato mondo dello spettacolo per godersi a pieno la gioia e la semplicità della gravidanza. Elisabetta si è riscoperta dunque meno star grazie alla maternità che le sta facendo capire quanto sia importante curare il proprio benessere e i propri bisogni. Non è un caso che abbia scelto proprio Deha per posare con la pancia, un’azienda sempre attenta al mondo femminile.

Il brand intende vestire una donna vera in tutte le molteplici situazioni quotidiane ed è per questo che mira a valorizzare sempre la femminilità di ogni donna piuttosto che promuovere un’apparenza da “bambolina”. Mamma, professionista, moglie, sexy, seducente, sportiva, frivola, divertente, innamorata: una donna ricopre tutti questi ruoli ogni giorno. Deha non avrebbe potuto scegliere una testimonial migliore di Elisabetta Canalis per dimostrarlo. Da sempre è icona di bellezza e di sensualità e, allo stesso tempo, negli ultimi mesi è stata addolcita dalla gravidanza.