Ricordate il tatuaggio sul braccio destro di Elisabetta Canalis? E' dai tempi di "Striscia la notizia" che lo sfoggia con orgoglio ma nelle ultime ore ha deciso di fare qualcosa di drastico: sottoporsi a un trattamento laser per eliminarlo per sempre. Sui social l'ex velina si è mostrata tra le "grinfie" del dermatologo mentre dice addio a quel disegno che ha accompagnato la sua giovinezza: ecco qual era il significato.

Elisabetta Canalis rimuove il vecchio tatuaggio con il laser

A quanti è capitato di aver fatto un tatuaggio da giovanissimi e di essersene pentiti una volta cresciuti? A quanto pare anche alle star succede e non ci pensano su due volte a fare qualcosa di drastico per dire addio a quell'errore adolescenziale. Dopo Belén Rodriguez, che ha rimosso il tattoo dedicato a Stefano De Martino, anche Elisabetta Canalis ha deciso di ricorrere al laser per eliminare l'inchiostro indelebile dalla sua pelle. Nelle ultime ore si è mostrata tra le "grinfie" del dermatologo mentre è alle prese con un trattamento abbastanza doloroso che le permetterà di cancellare per sempre il vecchio tatuaggio sul braccio destro.

Qual era il suo significato? L'ex velina lo aveva fatto ai tempi di "Striscia la notizia" per segnare l'importante traguardo raggiunto. A poco più di 20 anni si era lasciata imprimere sul bicipite il nome di Eminem non solo perché era una fan dell'artista ma anche perché quest'ultimo era il simbolo di una persona capace di ottenere successo nonostante la condizione difficile da cui arrivava. Già qualche anno dopo, però, Elisabetta si era pentita della scelta fatta e aveva trasformato la scritta in un bracciale di rose che girava intorno al braccio. Oggi, però, ha deciso di fare qualcosa di ancora più drastico, ovvero eliminarlo del tutto. Non è un caso che nel breve video postato sui social in cui si mostra alle prese con il trattamento laser abbia scritto "I tatuaggi non sono per sempre". Cosa ne pensano i fan? Sono molti quelli rimasti delusi poiché consideravano quel disegno un "marchio di fabbrica" dell'ex velina. A questo punto, dunque, non resta da chiedersi se ha intenzione di farne un altro o se preferirà lasciare il braccio candido.