Elisabetta Canalis è una delle ex veline più amate e, al termine di un lungo periodo di assenza dalla tv, è ritornata in Italia. Dopo aver preso parte al programma "Le spose di Costantino", è diventata giudice di Sanremo Young, la nuova trasmissione di Antonella Clerici su Rai Uno, dove incanta tutti con la sua bellezza. A ogni puntata la showgirl sfoggia dei look glamour e sexy, dando prova di essere sempre al passo con i tempi quando si parla di stile.

Il look di Elisabetta Canalis a Sanremo Young

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Sanremo Young e il giudice Elisabetta Canalis ha puntato tutto sull'eleganza e sulla sensualità in fatto di look. L'ex velina è infatti salita sul palco in total black, sfoggiando un completo gessato firmato Moschino, caratterizzato da un pantalone aderente lungo fino alla caviglia e un corpetto scollato con dei bottoni sulla parte anteriore e le spalline sottili. Per completare l'outfit ha scelto dei décolleté neri dal tacco vertiginoso e ha tenuto i capelli ondulati legati in una coda di cavallo laterale che le cadeva sulla spalla.

Nonostante abbia raggiunto i 39 anni, la showgirl ha dimostrato di avere ancora sensualità da vendere, ha un corpo da urlo e non perde occasione per metterlo in mostra. Insomma, per la Canalis gli anni sembrano non passare mai, anche se ha debuttato nel mondo dello spettacolo molto tempo fa, ancora oggi è una vera e propria icona di stile e di bellezza. Quale sarà l'outfit che indosserà nella prossima puntata del programma? Di sicuro riuscirà a esaltare la sua innata femminilità.