L'estate è cominciata e sono moltissime le star che, una volta portati a termine gli impegni lavorativi, si sono concessi qualche giornata di vacanza, non perdendo occasione per mostrarsi con bikini alla moda sui social. L'ultima ad averlo fatto è stata  Elisabetta Canalis che, a differenza di molte colleghe, ha pensato bene di non usare Photoshop e di lasciarsi immortalare "al naturale", non avendo paura di mettere in mostra le smagliature sul seno.

Il selfie "al naturale" di Elisabetta Canalis

Non si può dire che l'estate sia davvero cominciata fino a quando sui social non cominciano a comparire le foto delle star in costume da bagno. Tra quelle che non hanno potuto fare a meno di documentare le proprie vacanze su Instagram c'è anche Elisabetta Canalis che, volata sulla splendida spiaggia Maluaka Beach a Maui, si è lasciata immortalare in bikini. L'ex velina ha sfoggiato un due pezzi beige con reggiseno a triangolo e slip con i laccetti laterali, completando il tutto con un cappello di paglia. Ha rivelato il corpo tonico e muscoloso che l'ha sempre contraddistinta ma la cosa particolare è che ha messo in mostra anche le smagliature sul seno. Nonostante questa piccola "imperfezione", continua a essere bellissima e super apprezzata, tanto da aver superato gli 80.000 like in poche ore. Insomma, a quanto pare non serve essere a tutti i costi perfette per essere considerate sex symbol, basta rimanere naturali e spontanee.

Il coraggio di Elisabetta Canalis

E' da quando ha calcato per la prima volta il bancone di "Striscia la Notizia" che Elisabetta Canalis è diventata un sex symbol grazie alla sua bellezza mozzafiato e ancora oggi, nonostante abbia compiuto 40 anni, continua a essere in splendida forma. Nelle ultime ore ha dimostrato anche di essere una donna coraggiosa, dicendo no a Photoshop e rivelando con orgoglio le smagliature sul seno. L'ex velina ha infatti avuto una figlia, Skyler Eva, e, come succede a ogni mamma, anche il suo corpo è cambiato tra gravidanza e allattamento. A differenza delle colleghe, però, ha dimostrato di essere estremamente sicura di sé e soprattutto di non volersi adeguare agli stereotipi di bellezza comunemente accettati e irreali, secondo i quali una donna per essere considerata splendida non può avere neppure un piccolo difetto. Ben vengano, dunque, le star come Elisabetta che non hanno paura di lasciarsi immortalare al naturale: l'ex velina ha dato prova del fatto che si può avere un seno stupendo anche con qualche piccola smagliatura.