Elisabetta Canalis è diventata mamma nel 2015, è proprio in quell'anno che ha messo al mondo la sua prima figlia Skyler Eva, nata dal matrimonio con il marito Brian Perri, e da allora la sua vita è cambiata. Certo, negli ultimi 4 anni ha sempre preservato la privacy della piccola, non ha infatti mai mostrato il suo viso sui social, ma allo stesso tempo non perde occasione per condividere con i followers i momenti più belli della vita da genitore. Nelle ultime ore, in particolare, si è mostrata in una versione inedita, ha sfoggiato lo stesso look della figlia, incantando tutti con la sua dolcezza.

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva posano insieme per il brand di moda

Le mamme con la passione per la moda sono moltissime e il loro sogno più grande è quello di trasmettere il proprio stile glamour alle figlie, così da farle diventare delle piccole "mini me". Elisabetta Canalis ci è riuscita e nelle ultime ore si è mostrata in una versione dolcissima. Sui social ha infatti condiviso una foto in cui sfoggia lo stesso look estivo di Skyler Eva: le due portano dei pantaloni neri a vita alta larghi e lunghi fin sotto al ginocchio e un crop top bianco con delle decorazioni nere che lascia lo stomaco in mostra.

Per completare il tutto hanno puntato entrambe su delle adorabili pettinature intrecciate ma, se da un lato l'ex velina ha optato per dei vertiginosi tacchi a spillo, la bimba ha preferito dei sandaletti raso terra con una rosa rossa sulla fibbia, perfetti per la sua età. Nella didascalia la Canalis ha scritto: "Io che imito lei o lei che imita me? Un altro giorno con la mia bambina preferita". Il motivo per cui le due hanno posato con gli  outfit coordinati? Sono testimonial del brand di abbigliamento Monnalisa e si sono lasciate immortalare più di una volta come due gemelline. Non sono forse più adorabili che mai?