L'estate 2020 è entrata nel pieno e, anche se è un tantino diversa da quelle passate a causa dell'emergenza Coronavirus, complici le temperature roventi, sono moltissimi quelli che si stanno concedendo delle rilassanti giornate al mare e in piscina. Se per i "comuni mortali" le ferie sono ancora lontane, per le star le vacanze sono cominciate da diverse settimane e sui social non possono fare a meno di documentarle quotidianamente. Chi meglio di loro è informata sui trend di stagione? Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna dopo aver passato la quarantena a Los Angeles e non è riuscita a resistere al must-have del momento, i costumi bandana. La moda paisley si ispira agli anni '90 e di sicuro diventerà presto gettonatissima tra le fashion addicted più incallite.

Il look balneare di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si è lasciata alle spalle la quarantena passata a Los Angeles, qualche giorno fa è tornata nella sua terra natale, la Sardegna, così da godersi l'estate in compagnia della famiglia. Tra gite in barca, mare cristallino e spiagge da sogno, sta facendo sognare tutti i fan che sono ancora al lavoro. Poteva mai rinunciare ai look balneari super fashion? Assolutamente no e negli ultimi giorni non ha potuto fare a meno di seguire uno dei trend di stagione, quello dei costumi bandana. Ne ha indossato due modelli diversi, uno intero sui toni del verde di Tory Burch, l'altro in versione bikini con un tanga micro e sgambatissimo, ma ad accomunarli c'è il fatto che si ispirano alla stampa paisley delle bandane in stile anni '90. In quanti prenderanno ispirazione dalla showgirl durante le prossime vacanze?

Il "bandana mood" è il trend dell'estate 2020

Chi non ricorda le iconiche bandane degli anni '90? Oltre a essere tornate di moda come accessorio per capelli, in quest'estate 2020 sono state trasformate anche in costumi. La loro stampa paisley con le originali forme geometriche in colori a contrasto è andata a decorare i modelli must-have del momento, dai micro bikini sgambati come quello sfoggiato dalla Canalis a quelli interi con i tagli cut-out sulla silhouette amatissimi da Giulia De Lellis. Ne esistono ormai di tutti i tipi sul mercato, da quelli "di lusso" a quelli low-cost di Tezenis, fino ad arrivare alle varianti coloratissime di Yamamay. Le fashion addicted che vogliono spopolare con i loro look balneari durante le vacanze non potranno fare a meno di ispirarsi agli anni '90: tra scrunchie e costumi bandana saranno le regine della spiaggia.