70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis cambia look: passa al biondo e sfoggia un nuovo taglio

Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles dopo che nelle scorse settimane era stata a Milano per la Fashion Week. Quale occasione migliore di questa per cambiare look? L’ex velina ha tagliato e schiarito i capelli, sfoggiando un’acconciatura inedita.
A cura di Valeria Paglionico
70 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Canalis vive stabilmente in America da anni e, dopo aver preso parte all'ultima Milano Fashion Week di qualche settimana fa, è tornata a casa dalla famiglia e dalla figlia Skyler-Eva, allontanandosi dunque dall'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l'Italia. Passa le sue giornate in modo spensierato tra impegni familiari e professionali ma di recente ha trovato il tempo per prendersi cura della sua immagine. L'ex velina è una delle tante star che non hanno resistito alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia, ha approfittato della primavera alle porta per rinnovare il look, apparendo un tantino diversa dal solito. Se fino a qualche giorno fa portava un long bob mosso e scuro, ora ha cambiato registro.

Si è recata nel salone di bellezza di Lorri Goddard e, servendosi dell'aiuto dell'hairstylist @Massycut, non solo ci ha "dato un taglio", accorciando la chioma che ora le arriva alle spalle, ma ha anche rivoluzionato il colore. La Canalis ha detto addio al castano ed è passata al biondo. Anche se all'apparenza potrebbe sembrare qualcosa di drastico, in realtà ha aggiunto delle sfumature dorate che le donano moltissimo su tutta l'acconciatura. Non ha rinunciato alla piega ondulata, anche se ha optato per una pettinatura leggermente più "sauvage" del normale con il ciuffo laterale e i ricci spettinati. In quanti la imiteranno nelle prossime settimane, così da dare il via alla primavera con il piede giusto? A giudicare dal look della showgirl, il trend della prossima stagione impone di accorciare e schiarire i capelli così da aggiungere un tocco sbarazzino e fresco al proprio aspetto.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views