video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli dell’ex velina

Elisabetta Canalis ha cambiato look, per la prima volta dopo anni ci ha “dato un taglio netto”, dicendo addio ai capelli lunghi. Dopo essersi affidata al parrucchiere di fiducia, l’ex velina sfoggia un bob corto, con la fila laterale e le punte più chiare.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e non perdono occasione per rinnovare la propria immagine e adattarsi ai trend del momento. L'ultima che non ha saputo resistere al richiamo del parrucchiere? Elisabetta Canalis, che per la prima volta dopo anni ha deciso di cambiare taglio di capelli. L'ex velina si è mostrata tra "le grinfie" dell'hairstylist di fiducia e ha rivoluzionato la sua acconciatura, dicendo definitivamente addio alla chioma lunga.

Elisabetta Canalis passa ai capelli corti

Elisabetta Canalis è una delle ex veline più amate del nostro paese e, nonostante siano passati anni da quando ballava sul bancone di "Striscia La Notizia" al fianco di Maddalena Corvaglia, è ancora amatissima. Viene considerata un'icona di bellezza e di stile e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Negli ultimi giorni ha pensato bene di cambiare radicalmente look, affidandosi all'hairstylist di fiducia Niki Epi che ha stravolto la sua chioma. Per la prima volta dopo anni la Canalis ha detto addio ai capelli lunghi ed è passata a un bob asimmetrico più corto sulla nuca, con la fila laterale e le punte leggermente più chiare. Come lo ha portato? Mosso, in maniera tale da aggiungere un tocco di freschezza alla sua immagine. E' stata la stessa Elisabetta a rivelare la trasformazione sui social, mostrandosi tra le grinfie del parrucchiere e scrivendo nella didascalia dello scatto: "Grazie Niki Epi! Non cambiavo taglio dal 15/18". La cosa che più la preoccupava? Che probabilmente il marito Brian Perri non si sarebbe accorto del cambiamento. I fan, però, lo hanno notato e non hanno potuto fare a meno di sommergerla di complimenti su Instagram.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views