Elisa Isoardi è una delle grandi protagoniste dell'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras in cui fin dalla prima puntata ha spopolato con la sua bellezza semplice e naturale. Nonostante passi le giornate senza trucco, è stata notata dal The Sun, il magazine inglese su cui è stata definita "incantevole in bikini". Dopo aver ricevuto la splendida notizia in puntata, è scoppiata in lacrime ma per fortuna a sostenerla direttamente dagli studi milanesi c'era mamma Irma. Nonostante il rapporto tra le due non sia sempre stato dei migliori, oggi si sono ritrovate e, come si intuisce dal profilo social della conduttrice, sono così unite da sentirsi come vere e proprie sorelle.

Chi è Irma Sarale

Si chiama Irma Sarale ed è la mamma di Elisa Isoardi intervenuta di recente a L'Isola dei Famosi. Nonostante sui social sia apparsa sempre sorridente e spensierata, ha avuto un passato difficile. Ha divorziato quando la figlia aveva solo 3 anni ed, essendosi ritrovata a ricoprire da sola i panni del genitore, è sempre stata molto severa. Nonostante ciò, non ha esitato a sostenere il più grande sogno della figlia, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, rimanendo al suo fianco lungo tutto il cammino che l'ha portata al successo. Oggi vive a Colletto, una frazione di Castelmagno in provincia di Cuneo, e si dedica alla gestione di una lavanderia di sua proprietà. Purtroppo non vede la figlia con particolare frequenza, le due si incontrano solo quando quest'ultima la raggiunge in campagna durante i suoi giorni liberi.

Elisa Isoardi con la mamma
in foto: Elisa Isoardi con la mamma

Irma ed Elisa: tale madre,  tale figlia

Basta guardare anche una solo foto di Elisa e Irma per capire che, al di là del legame di parentela, a unire le due c'è un legame che va oltre ogni limite. Si somigliano in modo impressionante: hanno lo stesso sguardo profondo, gli stessi capelli mori, lo stesso sorriso smagliante, tanto da poter essere tranquillamente considerate sorelle. Fatta eccezione per un periodo in cui si sono allontanate, condividono un rapporto molto speciale, si basa sulla sincerità e sulla complicità, cosa che a volte le fa sentire più amiche che mamma e figlia. L'unica cosa che le rende davvero opposte? Lo stile di vita: Irma ama la campagna, mentre Elisa è rimasta folgorata da Roma, città in cui si è trasferita fin da giovanissima.

Elisa e Irma hanno lo stesso sorriso
in foto: Elisa e Irma hanno lo stesso sorriso