Elisa Isoardi è la nuova conduttrice de "La prova del cuoco", programma in cui ha preso il posto di Antonella Clerici, che durante la scorsa stagione ha detto addio alla trasmissione dopo ben 18 anni. Fin dalla prima puntata della nuova edizione, però, gli ascolti non sono riusciti a decollare e la ex di Salvini ha pensato bene di fare qualcosa di drastico per attirare l'attenzione del pubblico: ha cambiato look, mostrandosi tra le grinfie del parrucchiere sui social a poche ore dalla diretta.

Il nuovo taglio di capelli di Elisa Isoardi

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e fanno il possibile per rimanere sempre sulla cresta dell'onda, anche se questo significa rivoluzionare la propria immagine. Lo sa bene Elisa Isoardi che, pur di risollevare gli ascolti della nuova edizione de "La prova del cuoco", è finita tra le "grinfie" della sua parrucchiera di fiducia.

Sforbiciata mattutina ✂️✂️✂️✂️ #agranderichiesta

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

A poche ore dall'inizio della puntata di ieri si è infatti mostrata sui social mentre l'hairstylist le tagliava i capelli, aggiungendo nella didascalia: "Sforbiciata mattutina" con tanto di hashtag #agranderichiesta, come se volesse fare riferimento al fatto che in molti le avevano chiesto di rivoluzionare la sua immagine. Durante la diretta ha poi rivelato la nuova acconciatura e, a dispetto di quanto ci si aspettava, non si trattava di nulla di drastico. Ha accorciato la chioma di qualche centimetro, facendola arrivare appena sotto le spalle e l'ha portata leggermente ondulata sulle punte. I fan hanno apprezzato molto il cambio look, anche se non sono mancate le critiche da parte di coloro che non amano particolarmente il suo modo di vestire. Elisa gli darà ascolto e rivoluzionerà anche il suo armadio?