43 CONDIVISIONI

Elimina i brufoli in 60 secondi: l’incredibile trasformazione grazie al make-up

Edith Mair è una beauty blogger di 22 anni e ha sempre sofferto di acne. Ha trovato però il rimedio ideale per nascondere i brufoli con il make-up in soli 60 secondi. Servendosi di ombretti, fondotinta e correttore, riesce ad avere un viso perfetto: ecco come ha fatto.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI

Edith Mair ha 22 anni, viene dal Galles ed è una beauty blogger di successo sui social. Sul suo profilo, carica spesso video tutorial in cui mostra come nascondere imperfezioni e difetti servendosi del make-up. In particolare, ha raccontato di aver sofferto per anni di acne e che, ancora oggi, si ritrova spesso con il viso ricoperto di brufoli e macchie rosse. Per fortuna, però, ha trovato il metodo ideale per coprirli in soli 60 secondi. “Mi dicono sempre che ho una pelle belle, in realtà ho combattuto contro l’acne per anni, sono solo brava a nascondere i segni”, ha spiegato Edith, rivelando il suo "segreto".

Immagine

La beauty blogger ha cominciato ad applicare degli ombretti luminosi su tutta la pelle, utilizzando il verde e l’arancione sotto gli occhi e sulle parti arrossate così da rendere il colore del viso omogeneo. A questo punto, ha applicato del correttore liquido e del fondotinta e lo ha poi steso con le dita. Come ultima cosa, è passata al rossetto e alle ciglia finte.

Il risultato finale è stato incredibile: in un solo minuto Edith è riuscita a coprire tutti i brufoli, tanto che nessuno avrebbe mai detto che soffre di acne. A quanto pare, i fan hanno apprezzato moltissimo i suoi consigli, visto che il tutorial è stato visto più di 100.000 volte. In molti, però, hanno criticato il fatto che avesse utilizzato troppi prodotti diversi sulla pelle, come due diversi tipi di correttore, delle ciglia finte, rendendo il suo aspetto un po’ artificiale. L'unica cosa certa è che è che i suoi consigli torneranno utili a tutte quelle che intendono mascherare completamente i brufoli.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views