58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Elettra Lamborghini taglia i capelli prima di Sanremo: “Ora sono molto più belli e sani”

Elettra Lamborghini è tra i big di Sanremo 2020 e da giorni si sta preparando per rendere le esibizioni impeccabili. Di recente ha deciso di cambiare look in modo drastico, ha tagliato i capelli, passando a un long bob netto e liscio.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mancano pochi giorni all'inizio della 70esima edizione del Festival di Sanremo e tutti i suoi protagonisti sono alle prese con i preparativi. Tra i big in gara ci sarà anche Elettra Lamborghini, per lei sarà un debutto sul palcoscenico dell'Ariston ed è per questo che vuole che tutto sia perfetto. Come si vede dalle numerose Stories che sta postando, è impegnatissima, ogni giorno si chiude in studio per provare la sua esibizione ma riesce a trovare  lo stesso il tempo per prendersi cura del look. Per arrivare preparatissima al grande giorno ha pensato bene di anticiparsi, facendo visita al parrucchiere di fiducia molto prima di volare a Sanremo. Come annunciato qualche ora fa, la cantante ha tagliato i capelli in modo drastico, apparendo decisamente trasformata.

Immagine

Stanca della chioma lunghissima di cui andava fiera fino all'estate scorsa, è passata a un long bob netto e scuro portato liscio e con  la fila centrale. Elettra ha poi commentato il cambiamento, spiegando che, nonostante abbia sempre guardato con un po' di timore un taglio tanto drastico, ora non potrebbe essere più felice, visto che i capelli sono più belli e sani. A quanto pare sul palcoscenico del Festival la vedremo con il caschetto, anche se non si esclude che nelle prossime settimane opti per un nuovo "colpo di testa", magari rivoluzionando il colore della chioma. A questo punto, non resta che chiedersi cosa indosserà: la Lamborghini sarà sexy e provocante come al solito oppure vanterà uno stile più formale e bon ton? I fan non vedono l'ora di ammirarla, certi del fatto che ancora una volta lascerà tutti senza parole.

58 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views