5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini sul red carpet sembra scalza ma non lo è: il dettaglio ha fatto impazzire i fan

Si continua a parlare del look di Elettra Lamborghini agli Mtv EMA’s ma questa volta non perché l’abito ha esaltato così tanto e forme esplosive da farla apparire grassa, quanto piuttosto perché sembrava essere scalza. La verità è che le scarpe le aveva, solo che erano trasparenti.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è la regina delle provocazioni e non perde occasione per mettere in mostra le forme esplosive che l'hanno resa famosa. Nonostante sia bellissima è super sexy, quando viene immortalata dai fotografi sul red carpet non riesce a dare il meglio di lei, tanto da essersi autodefinita poco fotogenica. Ne ha dato per l'ennesima volta prova agli ultimi MTV Europe Music Awads che si sono tenuti la scorsa domenica a Siviglia, ai quali ha preso parte in compagnia del fidanzato Afrojack. L'ereditiera si è presentata all'evento con un lungo abito di pizzo azzurro di Danilo Forestieri con uno spacco vertiginoso che rivelava il tatuaggio leopardato sul fianco e una maxi scollatura che ha lasciato poco spazio all'immaginazione.

L'unico piccolo inconveniente? Sembrava essere più grassa del solito. Non è un caso che al termine della cerimonia si sia servita dei social per ironizzare sulla questione, dicendo di somigliare a una balena e a un tricheco. Ad attirare l'attenzione dei fan, però, non è stata tanto la sua forma fisica, quanto piuttosto un dettaglio originale del look sensuale, i piedi. Elettra sembrava sfilare scalza sul tappeto rosso anche se non lo era affatto. La verità è che portava degli originali sandali con il tacco medio, caratterizzati da delle fasce trasparenti in pvc, un vero e proprio must-have tra le star del suo calibro che però dà l'idea di essere scalze. Insomma, a quanto pare la popstar ha fatto qualche piccolo errore quando ha scelto l'outfit per la serata ma i fan le perdonano tutto. Del resto, come si farebbe a resistere di fronte tanta bellezza?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views