video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini sempre più sexy: l’abito stretto rivela le curve e fa impazzire i fan

Elettra Lamborghini è più esplosiva che mai e lo ha dimostrato ancora una volta. Al termine di un servizio fotografico ha posato nella camera d’albergo con indosso un abito aderentissimo che lasciava poco spazio all’immaginazione, esaltando le curve procaci. Il dettaglio che la rende ancora più bella? La simpatia.
A cura di Valeria Paglionico
286 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è tornata a lavorare dopo il lockdown e, anche se è costretta come tutti a rispettare una serie di misure restrittive per viaggiare in giro per l'Italia, si è abituata a questa nuova "normalità". Dopo aver posato in paillettes e con le beach waves, ieri è apparsa ancora una volta in una versione davvero esplosiva. È stata a Roma per un impegno professionale del quale, però, non ha rivelato nulla e, vestita di tutto punto forse per un servizio fotografico, ne ha approfittato per lasciarsi immortalare. La cantante è apparsa nella sua camera d'albergo con indosso un abito color sabbia così aderente da lasciare pochissimo spazio all'immaginazione. Ha le spalline sottili e la scollatura generosa, così da esaltare il seno procace, e la rende ancora più sensuale del solito.

La cosa che in molti hanno notato è che la bellezza non è il suo unico punto di forza. Elettra è così tanto amata perché simpatica, ironica e capace di non prendersi mai troppo sul serio. Nella didascalia dell'album ha infatti scritto: "Sì ok ma tu li sai fare i tortellini ?! (Cercavo l emoji col tortellino e con mio grandissimo dispiacere non l ho trovato… ragazzy ribelliamoci)", facendo riferimento alle sue origini bolognesi. Insomma, la Lamborghini è la donna che tutti vorrebbero al loro fianco, peccato che solo Afrojack è il fortunato che ha conquistato il suo cuore. Quanti sono i fan che non vedono l'ora di vederla sull'altare il prossimo settembre? Di sicuro riuscirà a sorprendere tutti con il suo abito da sposa, anche se, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere molto più tradizionale di quanto si credeva.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views