49 CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini passione lusso, i nuovi sandali costano più di 500 euro

Elettra Lamborghini è appassionata di lusso, anche se di solito non ostenta mai la sua ricchezza. Di recente, però, ha fatto un’eccezione e ha mostrato i nuovi sandali dell’estate. Si tratta di un modello griffato a ciabattina, il cui prezzo supera i 500 euro.
A cura di Valeria Paglionico
49 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è più scatenata che mai e, dopo aver passato la quarantena con Afrojack tra momenti di sconforto e noia estrema, sta tornando lentamente alla normalità. Si dà da fare tra servizi fotografici super sexy, preparativi per il matrimonio, che verrà celebrato il prossimo settembre al Lago di Garda, e trattamenti estetici, primi tra tutti quelli per rimuovere alcuni tatuaggi che non le piacciono più. Qual è la cosa a cui non riesce proprio a rinunciare? Lo shopping di lusso e ne ha dato prova nelle ultime ore. La cantante è tra le eredi della nota casa automobilistica e, nonostante il conto in banca da capogiro, di solito non ostenta mai la sua ricchezza. Questa volta ha fatto un eccezione, tutto per fare una dedica speciale agli "amici fetish". Si è infatti fotografata i piedi con un'impeccabile french e, così facendo, ha rivelato i sandali nuovi acquistati per rendere la sua estate più glamour che mai.

Si tratta di un paio di mules basse di Louis Vuitton, il modello ciabattina della collezione Lock It LV Escale. Hanno la suola in cuoio e la fascia decorata con l'iconica stampa Monogram declinata in un'originale variante colorata sulle tonalità del blu ma dall'effetto tie-dye. Quanto costano? Ben 595 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi per un paio di ciabatte per uscire. Elettra, però, non bada a spese quando si parla di stile e non perde occasione per puntare su abiti e accessori griffati. Come ha abbinato i sandali? Con una sobria gonna alla caviglia in blu notte, un indumento semplice che si discosta moltissimo dai capi esuberanti (e leopardati) che di solito indossa.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views