27 CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini con la collana di conchiglie: è tornato “l’incubo” dell’estate?

Elettra Lamborghini è una delle protagoniste dell’estate 2020 ma la cosa particolare è che non si è voluta adeguare ai trend di stagione. Ha indossato una delle collane di conchiglie che andavano di moda fino a qualche anno fa, provando a rilanciare la vecchia mania.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda le collane di conchiglie? Fino a qualche anno fa erano tra i must-have più gettonati dell'estate, era praticamente impossibile andare in spiaggia senza incontrare nessuno che sfoggiasse con orgoglio questi originali accessori, addirittura le star non riuscivano proprio a resistere a questa mani. Per diverse stagioni non se ne poté fare a meno, tanto che a lungo andare divennero un vero e proprio "incubo". Sembrava che ce ne fossimo liberati, il trend di stagione attualmente impone infatti di indossare collane, bracciali, cavigliere e gioielli con le perline in pieno stile anni '90, ma c'è ancora qualcuno che è rimasto legato con nostalgia al "tormentone" delle conchiglie. Si tratta di Elettra Lamborghini, che nelle ultime ore si è mostrata sui social in una inedita versione "vintage".

Con la hit "La Isla" è diventata una delle protagoniste dell'estate 2020 e da sempre ha dimostrato di essere attentissima alle mode del momento. Durante la prima puntata di Battiti Live, ad esempio, ha puntato sul trend tropical, incantando tutti con il suo completo griffato dal mood jungle da oltre 2mila euro. Una volta tornata a casa, si è messa comoda, ha indossato una canotta bianca senza reggiseno e ha completato il tutto con la tanto chiacchierata collana di conchiglie di qualche anno fa. Sarà perché si è ritrovata a fare pulizia negli scaffali estivi o perché vuole sentirsi in vacanza anche in città, ma la cosa certa è che sembra non poter fare a meno del vecchio accessorio. Quello che ci si chiede è: riuscirà a rilanciare la mania delle conchiglie oppure rimarrà semplicemente un suo guizzo nostalgico?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views