video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini cambia look e passa al biondo: “Sono pentita, per 2 mesi mi farò vedere meno”

Elettra Lamborghini ha cambiato look in modo drastico. ha detto addio ai capelli castani ed è passata al biondo. L’unico piccolo inconveniente? Si è pentita della scelta fatta e per i prossimi 2 mesi si farà vedere il meno possibile.
A cura di Valeria Paglionico
181 CONDIVISIONI
Immagine

L'autunno è il periodo migliore per dare una svolta drastica al proprio look, così facendo si prova a dare il via alla nuova stagione con il piede giusto. Non a caso sono moltissime le star che negli ultimi giorni stanno facendo visita al parrucchiere di fiducia, apparendo sui social con un'immagine totalmente rinnovata. L'ultima a essere apparsa in una versione inedita è Elettra Lamborghini ma, a differenza della maggior parte delle colleghe, si è pentita della scelta fatta.

La cantante ereditiera ha condiviso una serie di Stories in cui ha risposto ad alcune domande dei fan e, quando le è stato chiesto di postare una foto dei capelli, si è mostrata con una nuova chioma bionda. La Lamborghini ha detto addio al castano scuro che sfoggiava da diverso tempo per passare a dei colpi di sole color miele. Continua ad avere delle ciocche più scure sul davanti ma la differenza è evidente. Certo, non ha modificato il taglio e continua ad avere i capelli lunghissimi ma non si può non notare che appare totalmente trasformata. La cosa che nessuno si aspettava è che non sarebbe stata troppo soddisfatta del nuovo colore.

Nella didascalia ha infatti scritto: "Sono pentita ma non mi va di toccarli tanto, adesso per due mesi mi farò vedere meno". Insomma, a quanto pare Elettra ha fatto un errore di valutazione ma, per evitare di rovinare i capelli con l'ennesima tintura o trattamento aggressivo, preferisce tenerli così come sono. Tra due mesi cambierà davvero ancora una volta look o si abituerà alla nuova versione bionda? L'unica cosa certa è che i fan la amano sempre, a prescindere dalla nuance della chioma.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views