496 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini ama gli accessori di lusso: cappello e zaino da viaggio costano quasi 2mila euro

Elettra Lamborghini è alle prese con moltissimi impegni lavorativi in questi giorni che precedono il suo matrimonio con Afrojack e sta viaggiando spesso in giro per l’Italia. A cosa non rinuncia mai? Agli accessori di lusso. Nelle ultime ore, tra cappello e zaino griffati, ha sfoggiato un look da quasi 2mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
496 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini si sta preparando al matrimonio con Afrojack, che dovrebbe essere celebrato il prossimo 26 settembre, e, nonostante tutto sembra essere pronto, dall'abito da sposa alla location, la cantante è più impegnata che mai. È appena tornata dall'addio al nubilato durato tre giorni e sui social non ha esitato a dichiarare che l'organizzazione delle nozze è tra le esperienze più stressanti della sua vita. Sarà perché in contemporanea è alle prese con le registrazioni di 3 programmi tv o perché in tempi di Covid-19 è ancora più complesso rendere un ricevimento impeccabile e sicuro, ma l'unica cosa certa è che Elettra viaggia continuamente in giro per l'Italia. Questa mattina si è immortalata con il viso stanco in auto e, oltre a sfoggiare uno dei soliti look animalier, un vero e proprio must-have dei suoi viaggi, ha dimostrato di non riuscire a rinunciare al lusso.

Ha infatti indossato un completo leopardato con pantaloni ciclista e giacchetta sportiva abbinata, completando il tutto con dei calzini originali decorati con dei fenicotteri e delle sneakers Nike personalizzate. Sono stati però gli accessori ad attirare l'attenzione dei fashion addicted più incalliti, visto che sono super griffati. La Lamborghini sul capo ha portato un berretto rosa di velluto decorato con la doppia G di Gucci, mentre al suo fianco ha sfoggiato un maxi zaino di Louis Vuitton, per la precisione il modello Josh in Monogram Macassar con finiture in pelle di vitello. Quanto costano i due accessori? Il primo 290 euro, il secondo 1.430 euro, per un totale di quasi 2.000 euro. Insomma, Elettra non bada a spese quando si parla di stile. Del resto, chi potrebbe permetterselo se non lei?

496 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views