Il Maurizio Costanzo Show è tornato e, dopo il primo appuntamento dedicato al giornalismo, le seconda puntata, in onda su Canale 5 martedì 3 novembre in seconda serata, vede diversi ospiti speciali sul palco, dal neo-papà Filippo Magnini al giornalista Giuseppe Cruciani, fino ad arrivare alla coppia di Temptation Island Carlotta e Nello e ad Elettra Lamborghini. È stata proprio la cantante ad aver attirato maggiormente i riflettori e non solo perché si è esibita in alcune delle sue hit, ha anche sfoggiato un look elegante ma allo stesso tempo iper sensuale, dunque in pieno stile Lamborghini. Il dettaglio che non è passato inosservato? Nonostante fosse in total black, ha aggiunto un accessorio scintillante.

Il look di Elettra Lamborghini al Maurizio Costanzo Show

Per un palco ambito come quello del Maurizio Costanzo Show, Elettra Lamborghini non poteva che dare il meglio di lei in fatti di stile e, avendo registrato la puntata il giorno prima della messa in onda, ha rivelato i dettagli del look sfoggiato con un po' di anticipo.

La cantante ha optato per il total black con una sensuale jumpsuit aderente di Gaelle Paris, un modello con i pantaloni a zampa e il corpetto con un taglio cut-out sulla pancia. Per completare il tutto ha scelto un paio di sling-back di Livia Foderà tempestate di glitter argentati e con il tacco a rocchetto. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand vengono vendute a 350 euro. Per quanto riguarda il beauty look, ha scelto un make-up dai colori naturali e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati, dicendo addio alla piega extra riccia di qualche giorno fa. Elettra non è forse iper sensuale anche in versione elegante?