L'estate è ormai diventata un lontano ricordo, è arrivato il momento di rispolverare maglioni, giubbini e scarpe da pioggia per affrontare al meglio le stagioni più fredde dell'anno. Per prepararsi in modo impeccabile all'arrivo dell'autunno, le star non possono che stravolgere il loro look, così da aggiungere un pizzico di vitalità al proprio aspetto. L'ultima che non ha resistito al richiamo del parrucchiere è stato Elenoire Casalegno che qualche ora fa si è mostrata su Instagram con un taglio di capelli inedito.

Il nuovo look di Elenoire Casalegno.

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto addio alla fila centrale e alla chioma lunga fino al petto, ha deciso di "darci un taglio" e di puntare su qualcosa di più fresco e sbarazzino. Ha infatti scelto  un bob lungo leggermente ondulato sulle punte ma la cosa particolare è che ha sfoggiato una frangia netta che le dona non poco. Sarà perché voleva cambiare a tutti i costi look o perché l'arrivo dell'autunno coincide con un periodo di rinnovamento, ma l'unica cosa certa è che la presentatrice ha voluto fare una scelta abbastanza drastica.

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on

La Casalegno ha commentato la cosa scrivendo semplicemente "Change", cioè "Cambiamenti", all'interno della didascalia. Ha inoltre indossato un maglione di lana extralarge che dà l'idea di essere caldissimo al primo sguardo, simbolo del fatto che la sua estate è davvero finita. I fan sembrano aver preso benissimo la sua visita dall'hairstylist, visto che l'hanno premiata con oltre 12.000 like e che le hanno lasciato innumerevoli commenti positivi.