Ed e Fran, la coppia che da 52 anni veste in coordinato
Ognuno mostra il proprio amore e i propri sentimenti a suo modo ma, a volte, le coppie di coniugi hanno delle trovate davvero originali per far capire a tutti che non potrebbero vivere separati. A dimostrarlo, Ed e Fran Gargiula, due nonnini di 76 e 74 anni che vengono da Albany, nella provincia di New York: sono così legati che non riescono a fare a meno di mostrarsi amore reciproco in modo bizzarro: ogni volta che escono, scelgono sempre degli abiti abbinati.
Anche se sono anni che indossano outfit identici, la cosa sorprende ancora i nipoti. Uno di loro, il 17enne Anthony Gargiula, li ha fotografati per condividere la loro originalità con i followers di Twitter. Nella didascalia c'è scritto: "I miei nonni sono sposati da 52 anni e ogni giorno scelgono scelgono dei look combinati". Incredibilmente, il post ha ottenuto moltissimo successo, tanto da essere diventato virale dopo che oltre 37.000 persone lo avevano condiviso. I due nonni hanno avuto l'idea di cominciare a vestirsi abbinati dopo che, anni fa, sono stati costretti a farlo per ballare.
Da allora, non hanno smesso più di indossare abiti identici dai colori sgargianti. Il massimo che possono concedersi? Alternare maglie e pantaloni in modo complementare. Addirittura, ogni giorno inviano una foto dei loro abbinamenti al nipoti, così da augurargli il buongiorno nel migliore dei modi. A quanto pare, è stata la passione per la moda ad unirli e a renderli tanto complici: arrivare a 52 anni di matrimonio per loro è stato semplicissimo.