Ecco quanto pesano le star più famose al mondo (FOTO)
Sono i personaggi più desiderati al mondo e quando appaiono in tv o su un tappeto rosso lasciano tutti senza parole grazie al loro incredibile splendore. Hanno la pancia piatta, le gambe toniche, si sottopongono a diete ferree e ad allenamenti rigorosi e i risultati si vedono. Vi siete sempre chiesti quanto pesassero realmente le star più famose del mondo? Eccolo svelato.
1. Gwyneth Paltrow – L'attrice hollywoodiana è alta 175 cm e pesa poco meno di 60 chili, praticamente ha un perfetto peso-forma. E’ risaputo che per tenersi in linea segue la dieta detox e mangia solo cibi sani: considerando i suoi 43 anni, il risultato è davvero incredibile.
2. Nicki Minaj – Nicki Minaj è una delle cantanti più famose del momento, nota per le sue curve esplosive. In pochi però sanno che è alta circa 157 cm e che pesa 63 chili, sarà perché è pigra e non ha mai voglia di andare in palestra?
3. Mary-Kate Olsen – E’ la gemellina di Ashley e, come Nicki Minaj, è altra 157 cm. A differenza della rapper però è molto meno formosa, tanto che pesa solo 44 chili.
4. Angelina Jolie – La Jolie è una delle attrici più famose al mondo, è alta 170 cm e, nonostante i suoi problemi di anoressia, ha raggiunto i 56 chili. Attualmente, la sua forma fisica è decisamente perfetta.
5. Selena Gomez – Selena Gomez era stata al centro dei gossip per il suo aumento di peso. Solo in seguito si è scoperto che è a causa del lupus, una malattia autoimmune, per la quale si è sottoposta a chemioterapia. Ora però è più in forma che mai, è alta poco più di 160 cm e pesa 56 chili.
6. Kim Kardashian – La Kardashian è diventata famosa grazie al suo lato b abbondante e alle sue curve esplosive. Nonostante vada fiera di essere formosa, è quasi ossessionata dalla forma fisica. Pesa infatti solo 58 chili, almeno quando non aspetta un bambino.
7. Jessica Alba – L'attrice è sempre stata molto attenta alla linea, è alta poco meno di 170 cm, pratica yoga e si tiene in allenamento con i suoi bambini. Il suo peso? 54 chili.
8. Taylor Swift – Taylor Swift è una delle più invidiate al mondo non solo per il successo raggiunto ma anche per il suo corpo. E’ altra 180 cm, ha delle gambe chilometriche e pesa solo 57 chili. Non è un caso che sia proprio lei ad accompagnare spesso le sfilate Victoria’s Secret.
9. Katy Perry – Katy Perry oggi vanta una forma fisica perfetta: è alta 173 cm e pesa 57 chili. In passato però non ha mai nascosto di essere più in carne, tanto da aver superato i 65 chili.
10. Rihanna – Anche Rihanna è amatissima quanto in forma. E’ alta 173 cm e pesa 56 chili, ma il punto forte del suo corpo sono le gambe muscolose e toniche.