“Kim Kardashian: Hollywood!” è il celebre videogioco dedicato alla regina dei selfie sviluppato dall’azienda Glu Games. Si tratta di un gioco free-to-play, dove i giocatori hanno la possibilità di spendere denaro reale per comprare accessori, vestiti e molti altri oggetti, così da completare il look delle star della famiglia Kardashian.

E’ possibile scaricarlo gratuitamente sull’App Store o su Google Play ed è semplicissimo da usare. La cosa incredibile sono però le cifre esorbitanti che sono state guadagnate a partire dai primissimi momenti del suo lancio sul mercato. In un solo anno, con oltre 80 milioni di download, il videogame è riuscito ad accumulare infatti oltre 200 milioni di dollari, praticamente oltre 500mila dollari al giorno, che saranno divisi tra l'azienda produttrice e Kim Kardashian. I personaggi del gioco hanno compiuto oltre undici miliardi di voli, sono andati a quasi un miliardo di appuntamenti ed hanno acquistato innumerevoli vestiti.

Si tratta di un successo enorme e mondiale, che probabilmente non era stato previsto né dai produttori, né dalla stessa Kim Kardashian. E’ stata lei stessa a festeggiare l’evento con un post sul suo profilo Twitter in cui ha scritto: "Scusate ragazzi, sono in ritardo per la festa, ma sono stata impegnata ad incassare il ricavato dagli 80 milioni di miei videogiochi e a trasferire 53 milioni di dollari sul nostro conto". Da oggi la bella Kim avrà la possibilità di spendere tutto il denaro guadagnato per acquistare dei veri capi d’abbigliamento da utilizzare nella sua vita quotidiana.