71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni post che pubblica su Instagram

Chiara Ferragni non è solo una mamma amorevole, è anche un’imprenditrice di successo. Non è un caso che sia finita nella classifica stilata dal sito Blogmeter dedicata agli influencer che guadagnano di più al mondo. Ecco qual è il compenso ricevuto dalla fashion blogger per ogni post che pubblica su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
71 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: non solo è diventata mamma di Leone da quasi 3 mesi, la prossima estate sposerà il fidanzato Fedez e, nel frattempo, è riuscita anche a raggiungere innumerevoli successi professionali. Viene infatti considerata un'imprenditrice di successo e il suo conto in banca è davvero esorbitante, tanto da essere entrata nella classifica degli influencer che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno stilata dal sito Blogmeter. Ecco quanto guadagna la fashion blogger con ogni post che pubblica sua social.

Chiara Ferragni è tra le influencer che guadagnano di più al mondo

Chiara Ferragni non è solo una mamma amorevole e una fidanzata perfetta, è anche un'imprenditrice di successo che riesce a trasformare in oro tutto ciò che tocca. Non è un caso che sia lei l'unica italiana a essere entrata di diritto nella classifica degli influencer che guadagnano di più attraverso i social stilata di recente dal sito Blogmeter. Volete sapere quanto guadagna la fondatrice di The Blonde Salad con ogni post che pubblica su Instagram? Ben 12.000 dollari, ovvero più di 10.000 euro a foto. La cosa incredibile è che conta 13.1 milioni followers provenienti da tutto il mondo per un totale di 40 milioni di utenti mensili. Nonostante la cifra davvero esorbitante, la Ferragni non è l'influencer più "ricca", visto che si è aggiudicata "solo" il sesto posto in lista. In vetta con 18.000 dollari a post c'è Huda Kattan, famosissima beauty blogger statunitense di origini iraniane, oggi proprietaria di un marchio di make-up, che conta 25 milioni di seguaci su Instagram e 54 milioni di visite al mese. A seguirla, Cameron Dallas con 17.000 dollari a post, Jennifer Selter, con 15.000 dollari, Nash Grier e Zoe “Zoella” Sug, entrambe con 13.000 dollari. Insomma, a quanto pare Chiara è davvero una giovane imprenditrice che è riuscita a costruire il suo successo da sola: chi non vorrebbe essere al suo posto?

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views