Avete mai notato che sul polso ci sono diverse linee? Solitamente sono 2 o 3 e vengono considerate un normale dettaglio anatomico ma in verità solo poche persone le hanno. La cosa che non tutti sanno è che possono avere diversi significati che danno delle informazioni sulla salute, sulla prosperità e sulla fama, anche se all'apparenza potrebbe sembrare assurdo e leggendario. La prima, che è anche la più chiara e profonda, viene considerata la più importante e, secondo gli insegnamenti esoterici, indica che una persona ha una buona salute e che è fisicamente forte.

Quando non è molto chiara, non bisogna avere paura, significa solo che si è indulgenti e tolleranti e non che si hanno dei problemi con il proprio corpo. Se nelle donne alcuni collegamenti sono interrotti, potrebbero indicare la presenza di problemi ginecologici come difficoltà nel concepire, nel parto e disturbi nelle mestruazioni, mentre quando questa caratteristica è evidente negli uomini, potrebbe sottintendere problemi urinari, riproduttivi o alla prostata.

Per quanto riguarda la seconda linea, invece, è quella che fa riferimento alla ricchezza, alla prosperità e alla felicità e, a seconda di quanto è evidente e continua, indicherà un diverso stato di benessere. La terza linea infine è la più rara e indica la vita individuale e la fama: quando è dritta e senza spazi potrebbe fare riferimento al fatto che la persona è influente. Insomma, basterebbe guardare questo specifico dettaglio anatomico per capire alcuni dettagli della propria personalità che ancora non si conoscevano.