video suggerito
video suggerito

Ecco qual è il significato delle linee sul polso della mano

Avete mai fatto caso alle linee che avete sul polso? Non si tratta di semplici dettagli anatomici, sono capaci di dare delle informazioni ben precise sulla salute, sulla prosperità e sulla fama.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Avete mai notato che sul polso ci sono diverse linee? Solitamente sono 2 o 3 e vengono considerate un normale dettaglio anatomico ma in verità solo poche persone le hanno. La cosa che non tutti sanno è che possono avere diversi significati che danno delle informazioni sulla salute, sulla prosperità e sulla fama, anche se all'apparenza potrebbe sembrare assurdo e leggendario. La prima, che è anche la più chiara e profonda, viene considerata la più importante e, secondo gli insegnamenti esoterici, indica che una persona ha una buona salute e che è fisicamente forte.

Quando non è molto chiara, non bisogna avere paura, significa solo che si è indulgenti e tolleranti e non che si hanno dei problemi con il proprio corpo. Se nelle donne alcuni collegamenti sono interrotti, potrebbero indicare la presenza di problemi ginecologici come difficoltà nel concepire, nel parto e disturbi nelle mestruazioni, mentre quando questa caratteristica è evidente negli uomini, potrebbe sottintendere problemi urinari, riproduttivi o alla prostata.

Per quanto riguarda la seconda linea, invece, è quella che fa riferimento alla ricchezza, alla prosperità e alla felicità e, a seconda di quanto è evidente e continua, indicherà un diverso stato di benessere. La terza linea infine è la più rara e indica la vita individuale e la fama: quando è dritta e senza spazi potrebbe fare riferimento al fatto che la persona è influente. Insomma, basterebbe guardare questo specifico dettaglio anatomico per capire alcuni dettagli della propria personalità che ancora non si conoscevano.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views