video suggerito
video suggerito

Ecco qual è il piatto che il principe George mangia più spesso a scuola

Il principe George ha cominciato la scuola solo da qualche settimana ma sono già moltissime le curiosità che circolano sul web sulla sua vita scolastica. Il piatto che mangia più spesso tra i banchi di scuola? Le lenticchie.
A cura di Valeria Paglionico
123 CONDIVISIONI

Il principe George è ormai diventato un piccolo ometto. Da qualche settimana ha cominciato la scuola, le sue foto in divisa sono finite su tutti i giornali e ha fatto molto discutere la retta da 20.000 sterline annue che la Royal Family pagherà per i prossimi 9 anni per permettere al figlio di frequentare la prestigiosissima Thomas's Battersea. Il popolo dei social, intanto, sembra essere diventato ossessionato dalle curiosità che riguardano la sua vita privata come conoscere il cognome con cui verrà chiamato in classe o il motivo per cui non potrà avere un migliore amico. Nessuno, però, sapeva ancora qual è la dieta che il piccolo segue tra i banchi di scuola.

Immagine

Cosa mangia il principe George a scuola?

George di Cambridge passa intere giornate nel prestigioso istituto e inevitabilmente si ritrova a mangiare con i compagni di classe. Anche se tutti sono portati a pensare che consuma solo cibi gourmet, la verità è ben diversa. A scuola vengono serviti ragù, carne d'agnello, peperoni rossi, maiale e anche le lenticchie di un'azienda francese a Le Puy-en-Velay. Queste ultime sarebbero tra i piatti preferiti del principino, che non si lamenta affatto del menù imposto tra i banchi di scuola. Non è un caso che, secondo quanto affermato dal London Times, l'azienda avrebbe registrato un boom di vendite di questi legumi. A richiederle sarebbero soprattutto i ristoranti, dove sono moltissimi i clienti che chiedono di poter mangiare il piatto più consumato da George. Insomma, a quanto pare il principino riesce a "trasformare in oro" tutto ciò che tocca: è destinato a diventare un'icona di stile come la mamma Kate?

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views