Kate Middleton viene ormai considerata un'icona di bellezza e di stile a livello internazionale e sono moltissimi quelle che cercano di imitarla, così da vantare dei look da principessa perfetta. Da quando è tornata a lavoro dopo la nascita del terzo figlio Louis, però, pare che abbia "perso qualche colpo", visto che ricicla sempre più spesso gli abiti indossati, proponendo degli outfit già visti. Se da un lato la cosa le fa onore, visto che riduce gli sprechi, dall'altro non si addice a una personalità tanto in visto come la sua. Di recente ha addirittura sfoggiato un vestito per la terza volta nella storia: ecco per quale motivo non sta facendo più shopping.

Kate Middleton ricicla l'abito per la terza volta

Qualche giorno fa Kate Middleton e il principe William hanno preso parte a un evento di beneficenza alla BBC Broadcasting House di Londra e i riflettori non potevano che essere tutti puntati sulla principessa. Ha proposto un abito blu firmato Emilia Wickstead, caratterizzato da una gonna a pieghe al ginocchio, le maniche lunghe e uno scollo quadrato. Per completare il tutto ha scelto dei semplici décolleté neri con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti. I fan più incalliti della Duchessa, però, hanno notato un piccolo dettaglio: quell'outfit era già stato sfoggiato altre 2 volte. La prima risale al 2014 durante la messa per la domenica delle palme celebrata nella cattedrale di St Paul’s Cathedral a Dunedin, in Nuova Zelanda, la seconda al 2015 in occasione di un evento a Warminster. Oggi lo ha rimesso per la terza volta, dando prova di essere la regina del riciclo anche dopo la nascita del piccolo Louis.

Kate Middleton non ha più la stylist

Kate Middleton è una delle donne più amate e seguite al mondo, diventata un'indiscussa icona di bellezza e di stile, nonostante la passione per il riciclo. Anche se ha sempre abituato tutti alla sua abitudine di riproporre vecchi abiti per evitare gli sprechi, questa volta ha un tantino esagerato, indossando sempre più spesso dei vestiti di almeno 2 anni fa. Oltre all'abito blu di Emilia Wickstead, qualche giorno fa ha riproposto anche un outfit risalente a quando non era ancora mamma e, nonostante siano passati anni, le stava ancora splendidamente. La cosa ha insospettito i tabloid inglesi che, dopo aver fatto delle ricerche approfondite, hanno scoperto cosa c'è nascosto dietro questo "mistero". Da quando la Duchessa di Cambridge è tornata a lavoro al termine del congedo di maternità è rimasta senza stylist. Fino a qualche tempo fa era Natacha Archer a occuparsi dei look della principessa ma oggi è all'ottavo mese di gravidanza, partorirà a fine dicembre e ha pensato bene di prendere qualche mese di pausa. Quando tornerà a vestire la Middleton? Probabilmente a marzo 2019. Kate comincerà a comprare da sola degli abiti o continuerà a puntare sul "già visto"?