Ogni ragazza sogna di diventare una donna sexy, alla moda, un perfetto mix di fiducia, bellezza ed intelligenza. Nella maggior parte dei casi, non è semplice ed apparire sempre impeccabili richiede un duro lavoro. Non basta andare dall’estetista a farsi curare le sopracciglia oppure utilizzare del rossetto rosso quando si esce, essere una cosiddetta “hot girl” è molto più complesso. Sarah Burton, stanca del suo look anonimo, ha deciso di intraprendere un esperimento: tentare diventare una ragazza sexy.

Si è fatta affiancare da Rachel Donohue, meglio conosciuto come “la duchessa del fitness”, ed è stata sottoposta ad una serie di “prove” per cambiare completamente il suo stile di vita. Innanzitutto ha lavorato sulla postura, camminando con dei libri sulla testa. Il segreto per diventare una ragazza sexy è infatti tenere sempre la testa alta, sfoggiare un sorriso smagliante ed un atteggiamento sociale. Sarah ha poi imparato a scattarsi dei selfie perfetti ed ha capito che non bisogna avere paura di farne decine e decine prima di trovare quello in cui si sta meglio.

Ha poi imparato a rendere i suoi capelli meno crespi, ad esaltare con il trucco i punti forti del suo viso e a mettere la matita sulla bocca nel modo giusto. A questo punto, è potuta passare alla scelta degli abiti. Ha optato per capi scollati, in pelle e per delle pellicce, che prima non si sarebbe mai sognata di indossare. Il risultato? Assolutamente perfetto. Sarah oggi si sente davvero una ragazza sexy ed ha capito che tutte dovrebbero rivoluzionare la propria vita quando sentono di aver perso l’autostima.