125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco il rimedio usato da Kate Middleton per ridurre le nausee mattutine

Kate Middleton aspetta il suo terzo figlio ma soffre di iperemesi gravidica. La cosa che in pochi sanno è che usa un rimedio molto particolare per combattere la nausea: mangia regolarmente dei biscotti allo zenzero.
A cura di Valeria Paglionico
125 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton aspetta il suo terzo figlio e, anche se è felice di dare un nuovo erede alla Royal Family, non sta attraversando un periodo così semplice come si potrebbe pensare. La principessa soffre di iperemesi gravidica fin dalle prime settimane di gravidanza e viene colpita da attacchi di nausea e vomito più volte al giorno, tanto che non riesce a condurre una normale vita quotidiana. Addirittura si è persa anche il primo giorno di scuola del piccolo George perché si sentiva troppo stanca e spossata. La cosa che in pochi sanno è che la principessa ha trovato un modo davvero particolare per provare a ridurre i sintomi del disturbo.

Kate Middleton combatte la nausea con i biscotti allo zenzero

Se quando aspettava il piccolo George la Duchessa di Cambridge è finita in ospedale a causa della fortissima iperemesi gravidica, questa volta sta provando ogni tipo di rimedio per non finire ricoverata. A prendersi cura di lei sono dei medici di Kensington Palace ma la cosa che in pochi sanno è che non stanno facendo prendere dei farmaci pesantissimi. Volete sapere cosa le hanno prescritto per combattere il senso di nausea? Dei semplici biscotti allo zenzero. A rivelarlo è stato il principe William, anche se ha poi spiegato che non stanno funzionando come si sperava, visto che il disturbo che ha colpito la Middleton sembra essere davvero terribile. La buona notizia? Pare che il prossimo 10 ottobre Kate farà la sua prima apparizione pubblica dopo l'annuncio della gravidanza. A questo punto, non resta che aspettare qualche giorno per poterla finalmente ammirare con il pancione.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views